L'Amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sè stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

Come far innamorare una donna!



Si può ammaliare, conquistare col proprio corpo, sedurre con uno sguardo ma c’è una cosa un po’ più complessa quando ci si avvicina ad una donna: il modo giusto per farla innamorare.

Quando una donna si innamora si dedica completamente al partner e non ammette distrazioni o complicazioni di sorta; ella vi vede come l’unica persona abilitata a darle attenzioni ed emozioni senza intralci e senza privazioni.



Per farla innamorare occorre entrare un attimo nel suo mondo fatto di mille cose complicate che nascono da mille cose semplici; non cercare sempre di capire il senso di quello che dice o di quello che vuole, è un essere grazioso e pieno di pregi ma anche estremamente volubile alle situazioni e alle persone.

Una donna si innamora di uno che la sappia prendere sempre e in ogni situazione; perché per gli uomini non esistono cambi repentini e totali di personalità, ma per la donna si. Oggi potrebbe piacerle una cosa che l’altro ieri odiava.

Si deve accettare questo apparente difetto come se fosse una caratteristica e partire con un lavoro di conoscenza; vale a dire che bisogna capire quando e come vuole quello o quell’altro.

Non è ironia a buon mercato ma la mera e nera realtà; per farla innamorare si deve tener conto di tutto questo, le donne non sanno o fanno finta di non sapere che sono fatte così quindi tocca a voi farvene una ragione e prenderle così.

© 2011 Amore in Amore, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena