L'Amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sè stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

Frasi dolci più belle ed emozionanti


-Tu sei la tentazione più dolce, una persona speciale che solo una volta nella vita la si può incontrare. Ed io ho avuto questa fortuna!

-Il bacio è un trucco meraviglioso che la natura ha inventato per interrompere la conversazione quando le parole diventano superflue.

-Mi siedo qui da solo a contemplare la luna e vedo davanti a me il tuo viso con il tuo sorriso e mi rendo conto per cosa vale la pena vivere!


-Se tu fossi una lacrima, non vorrei mai piangere, per paura di perderti!

-Nel cielo della mia vita ... tu sarai sempre la mia stella!

-Non vi è alcun modo per raggiungere la felicità se non condividere la strada con te!

-Il giorno più importante nella vita delle persone non è il giorno in cui abbiamo incontrato una persona, ma quando questa inizia a esistere dentro di noi!

-Un vero amico è qualcuno che ti conosce per quello che sei, capisce dove sei stato, ti è accanto nei profitti e durante i fallimenti, festeggia con te le tue vittorie, condivide il tuo dolore e tutto questo senza mai giudicare i tuoi errori.

-L'amore deve essere come l'acqua, puro e cristallino; come la terra, forte e bello; come l'aria, libero e ... L'amore è come i tuoi occhi che mi affascinano, come la bocca, che è delirante, come tutto ciò che appartiene a te, tutto ciò che è stato toccato dalle tue mani delicate e morbide. L'amore stesso è riassunto in una parola... Tu...Tu per sempre!

-L'amore è indescrivibile, illimitato, incontrollabile ... Non è solo il sentimento, ma tutto ciò che lo circonda. E' sentirsi appagati per alcuni secondi e completamente vuoti pochi istanti più tardi, essere qualcuno, invece poi non sapere chi si è ... E' aspettare... aspettare una lettera, un messaggio, una telefonata, una carezza, un abbraccio, un bacio... un tuo gesto o la tua presenza.

-La cosa più difficile non è soffrire per un amico. La cosa più difficile è avere un amico per cui valga la pena di soffrire. Io ho avuto la grande fortuna di averlo incontrato!

-Quando ti senti sola, guarda la luna o il sole e vedrai che anche loro sono soli e che non cessano di brillare!!!

-Segui sempre i tuo sogni e cerca di realizzarli. La vita ti insegnerà a vivere!

-Non importa quanto piccolo sia il fuoco, c'è sempre una luce. Non abbatterti mai e riparti da quella luce per sconfiggere le avversità!

-Il bacio ha tre vite: nasce nell'animo di chi dona, resta nel cuore di chi lo riceve e rimane nella memoria di chi ti ha voluto bene!

-Lo zucchero filato? No! ... Il cioccolato? No! ... e lo zucchero? No! ... Non riesco ancora a trovare qualcosa dolce come te.

-Profondo come il mare quest'amore non potrà mai passare... raggiante come il sole, il mio cuore saprà donarti immenso amore!

-Sorridi al sole perché i tuoi occhi son più lucenti dei suoi raggi... irradiano la mia vita, rendendola unica e preziosa!

© 2011 Amore in Amore, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena