L'Amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sè stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

Come conoscere le donne


Luoghi adatti, giochi di sguardi, modi di fare carini, carisma e un pizzico di fortuna sono gli elementi essenziali che ti permetteranno di conoscere le donne che vuoi e di avere la possibilità di creare un primo contatto.

Sforzati di non essere scontato come tutti gli altri. Cerca di avvicinarti a lei nel modo più originale possibile, le donne sono viziose persino nell’approccio e fanno caso a qualsiasi cosa. Basterebbe una frase già risentita milioni di volte per farle calare l’attenzione su di te.


Non si possono perdere colpi già all’inizio della conversazione. Prova a evitare, ad esempio, come tattica iniziale la classica frase: cosa vuoi da bere? Devi distinguerti in qualche modo, soprattutto per richiamare maggior interesse da parte di lei, che crede di essere la sola, l’unica e la più desiderabile.

Pochi accorgimenti che ti permetteranno di capire meglio la psicologia di una donna e di scoprire i vari atteggiamenti che accomunano la maggior parte delle donne che si mostreranno a te.

Superato l’imbarazzo iniziale, sarebbe meglio ora concentrarsi sul grado di sicurezza che andrai a manifestare. Quanta più sicurezza mostri tanto più sarai capace di dare un tono positivo all’incontro. Ricorda sempre che ogni occasione è buona per relazionarti con qualsiasi donna, non lasciartene scappare mai una; quanto alla selezione ci penserai in un secondo momento.

Sicurezza interiore e ……ti aiuteranno a scoprire come conoscere le donne e ad assumere un atteggiamento del tutto naturale nel momento in cui ti imbatti in una conversazione o in un gioco di seduzione.

© 2011 Amore in Amore, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena