L'Amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sè stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

Più belle frase d'amore



Più belle SMS d'amore:







- Perchè sei tu così perfetto e così diverso da me che le nostre anime combaciano in un'unica forma di vita! Ti amo tantissimo angelo mio
- Ti amerò fino a che nel paradiso scenderà la pioggia e le stelle cadranno dal cielo... per te e per me per tutta la nostra vita! TI AMO
- Non chiedermi perché ti amo, dovresti spiegarti perché vivo
- Don't be surprised if I love you for all that you are... TI AMO
- L'amore è dare, dare ogni giorno di più, il desiderio è prendere, prendere ogni giorno di più.Ti Amo.
- Poichè a sera potrò vederti, Amore, anche il tramonto, con cui pur muore il giorno, mi dà piacere dolce, Ti Amo Amore!!!
- Molte sono le stelle che, illuminano il cielo, poche però ci fanno sognare.
Alcune, ci rubano lo sguardo... ma, solo una, cadendo, ha rubato il mio cuore...TU!!TI AMO
- Perchè ti amo? perchè sei tu... semplicemente tu ed io sono innamorata di te... tutto di te mi piace ti amo e basta! :)
- Quando il battito del cuore supera le ombre del passato..... l'amore trionfa sul destino!!!
- Ogni tuo bacio è la chiave di accesso del paradiso... TI AMO!
- Amore potresti anche uccidermi, ma lassù io ti amerei lo stesso perchè nulla ucciderà l'amore che provo per te TI AMO!!!
- Penso a ieri, penso a ogni momento passato con te, penso a quanto è bello averti vicino, a quanto è bello il tuo viso quando mi guardi con quegli occhi pieni di amore: ce l'ho stampato in mente e non me lo toglie nessuno...io non lo sento più il mio cuore amore, perchè lo ho dato a te e voglio che tu lo custodisca in eterno. Ti amo
- Parole? Quelle si scrivono e sono importanti... ma il vero AMORE è quello che ti dicono i miei occhi, specchio della mia anima TI AMO
- Amore mio..questa sera più delle altre ti penso.. penso a quanta voglia ho di abbracciaarti.. tu sei il mio dolce orsakkiotto,la mia miglior metà.. tu per me sei vita e niente e nessuno al mondo potrà farmi cambiare idea.. io TI AMO
- L'amore rende eterno l'uomo, chi ama conosce il significato della parola felicità!
- Mille occhi ho incontrato, mille mani ho toccato, mille parole mi hanno illusa ma solo una bocca, con un bacio, mi ha rubato l'anima.Ti Amo!
- Sarò il tuo sogno, il tuo desiderio, la tua fantasia, sarò la tua speranza, sarò il tuo amore...sarò ogni cosa di cui tu possa aver bisogno e ad ogni respiro ti amerò sempre di più. TI AMO!
- L'amore... nulla conta di più.
- Se ami davvero una persona amala finchè puoi e non lasciarla mai finche non morirai.
- Non chiedo fortuna nè ricchezza, non salute nè forza. Nelle mie preghiere chiedo solo di vivere con te, in te, perchè tu sei la mia fortuna, la mia salute, la mia forza di esistere. Ti amo!
- Amore, non faccio altro che pensare a te, penso a quanto ci amiamo ma soprattutto a quanto io amo te! Spero di non perderti mai
- Quando ti guardo, immagino il nostro futuro insieme. Ma quando tu ti avvicini io immagino che tu mi baci e mi stringi forte a te, ed è per questo che ti amo.
- Oggi ti amo più di quanto ti ho amato ieri, ma ti amo meno di quanto ti amerò domani.
- amore è una canzone che non si scrive ma si canta,l'amore è un fiore che si sente ma non si regala,l'amore è qualcosa,e quel qualcosa sei tu...
- Vorrei essere una tua lacrima per accarezzarti lentamente.Ti Amo Amore Mio.
- In ogni lacrima nascondo il tuo sorriso, in ogni pensiero nascondo il tuo amore, in ogni ricordo nascondo te.
- Guardo le stelle pensando a te...allo splendore dei tuoi occhi...alla dolcezza delle tue labbra...alla bellezza del tuo viso...sognando di poter comporre con le stelle cinque lettere T I A M O!!
- Auguri amore mio, vorrei tenerti ogni secondo al mio fianco, perchè ogni momento perso senza te e come riuscire a vivere senza dissetarmi. Ti amo troppo amore.
- Ho voglia dei tuoi dolci baci che inebriano le mie labbra, dei tuoi abbracci che avvolgono la mia anima, dei tuoi sorrisi che illuminano i miei occhi, voglio tutto di te amore, senza te nulla ha un senso.Ti amo
- Quando ti guardo i miei occhi si accendono...quando ti vedo il cuore mi suscita tante emozioni...quando sento la tua voce divento timida...quando ti immagino e ti sogno è il mio cuore che mi parla.
- Ho fame e ho sete di te...non sono mai sazio del tuo amore..
- Pensavo di essere una persona forte e invece non riesco a dirti due parole, due parole che possono cambiare una vita, la mia vita, ma io te le voglio dire con tutto il mio cuore: TI AMO!
- L'amore è fatto di sguardi languidi, di tenere carezze, di baci appassionati, di ansiosi sospiri, di dolci gemiti, di palpiti di cuore, di forte passione, di semplice tenerezza, di grande emozione...di Te e di Me.
- Non posso stare a guardare il tramonto senza te, non posso stare a guardare le stelle senza te, non posso stare ad aspettare l'alba senza te, sei l'aria che respiro e non posso stare senza te... TI AMO
- Sei bello come il sole, sei dolce come il miele, sei ardente come il fuoco ed io al tuo fianco, sono diventata come te: bella come il sole, dolce come il miele, ardente come il fuoco...grazie di avermi contagiato col virus dell'amore.. ti amo da impazzire...
- Amore mio, sei come un dolcetto ripieno d'amore per me! Ti amo, ma se mi dici di si ti amerò per sempre!
- La notte è buia ed è fatta per non vedere. Ma ci sono le stelle o la luna che la rischiarano tenuamente. Ma tu, per me, sei come un sole notturno che ha sempre illuminato il mio cammino. Non mancarmi mai angelo mio...
- Sotto questo cielo c'è un solo motivo per esistere... tu amore mio!
- sei la persona x la quale io vivo. ti amooooooooooooooo
- Sei la parte più dolce del mio cuore,,il mio rifugio dalle intemperie e gli affanni,,sei l'immensità e l'eternità,sei la goccia e l'oceano,sei il reale e il fantastico,per fortuna che sei anche mio!!!
- A VOLTE LE XSONE NON SI ACCORGONO DI QUANTO UNO LE POSSA AMARE...TU 6 UNA DI QUELLE!TI AMO DA MORIRE!!
- Dio volle che la mia vita, fosse illuminata dagli occhi di un tenero angelo... Questo tenero angelo però adesso ignora la mia esistenza...Ma sa che quando lo vedo...mi fa battere il cuore come nessuno l'ha mai fatto! Quell'angelo 6 tu! Ti amo!!
- Dicono che accettare la fine di un amore significa crescere...io preferisco rimanere così ed amarti per sempre!!
- Tu x me 6 la luna ke illumina la notte,il sole ke brilla al mattino,l'aria ke respiro.E senza d te io sn nulla nel nulla. T amo AMORE
- L'aria mi sfiora il viso,le lacrime mi sfiorano le guance,tu mi sfiori il cuore e con dolcezza vai e torni...Vorrei tanto poterti sfiorare le labbra. Ti amo!
- qui è l'unico posto dove posso gridarlo...è il mio segreto + grande: Ti amoooo!!!!!
- Immaginare x 1solo istante di poterti rivedere, abbracciare, perdendomi nei tuoi occhi, è 1emozione difficile d'archiviare lontano dal mio cuore!
- Gli ultimi 10 anni della mia vita sono stati difficili, strade tortuose, salite pendenti e grandi vortici.1 sola luce ha illuminato il mio cammino .Tu amore mio! ti amo
- ogni giorno ke passa sento cose belle ma la cosa piu bella 6 tu,TI AMO...NN VOGLIO FERIRTI..VOGLIO IL TUO AFFETTO ,ME LO TENGO STRETTO X PAURA DI PERDERLO ,ANCHE SE SO' CHE NN LO PERDERO' MAI!!
- Vorre avere 5 min.: 1 per parlarti...2 per accarezzarti..3 per guardarti.. 4 per sfiorarti.. 5 per rimettere indietro l'orologio e ricominciare da capo.
- Ti amo... ricordalo sempre... in ogni momento..in ogni dubbio...in ogni problema... in ogni tristezza... ricordalo nei momenti difficili .....vivremo per sempre insieme
- L'indifferenza uccide le persone:è un'arma mortale; della tua indifferenza sto morendo. Di questo neanke te ne accorgi: è triste pensare di essere "niente" x una persona ke una volta ti considerava il suo mondo
- Una sera la luna vedendomi piangere mi chiese: Perche' nn la lasci, se la lontananza ti fa soffrire? Io risposi: Luna...lasceresti il tuo cielo?
- m basterebbe 1 solo istante.. sentire il tuo respiro su d me.. x poterti dire ke t amo e nn smetterò mai di farlo.. allora nn sarei+triste.. e le mie.. sarebbero lacrime d gioia..
- a volte ascolto la tua voce nei miei sogni.. e sento le tue dita sfiorarmi le labbra.. e il tuo profumo.. se quest'amore è un sogno, ti prego, non svegliarmi
- ogni volta ke kiudi gli occhi.. pensami.. pensa ke ank'io li sto kiudendo.. e t sto pensando.. e saremo vicini.. col cuore.. e con l'anima.. t amo
- lo sai.. con le parole nn sono molto bravo.. qndi t parlerò col cuore: ti amo.. tanto...
- Se ti dicessi Ti amo sarebbe una grande cazzata ma credimi se ti dico ti voglio bene..Non è la mia bocca che parla ma solo il mio cuore.
- VORREI MORIRE MA NN POSSO, MORIRE SIGNIFICA PERDERE LA VITA.... E IO NN POSSO PERMETTERMI DI PERDERE TE. TI AMO.
- Ti odio e amo.Forse tu chiederai come io faccia. Non so, ma sento che accade e mi tormento.
- Se il mio indirizzo vuoi sapere te lo dico con piacere...via delle carezze n.10 baci, città dell'amore in provincia del mio cuore...ti aspetto sul portone per darti un bacione e per prenderti la mano e dirti TI AMO.
- Il tuo viso è il mio sole...i tuoi baci sono i miei respiri di ogni istante, il tuo amore è il battito del mio cuore, i tuoi occhi 2 fari nella nebbia.
- non so dove vivono gli angeli...in cielo, in terra...?! ma so che in questo momento un angelo ha preso in mano il cellulare e sta leggendo questo messaggio! TI AMO
- 6 troppo importante per me.Ho addosso il tuo profumo e credimi, insieme al mio, ha creato qualcosa di Unico, Vero,Indescrivibile...Ti AMO
- è bello vivere sapendo ke in momenti di crisi o di felicita c'é 1 persona al mio fianco dolcissima che rende piacevole la vita.ti amo
- se ogni volta che ti ho pensato si fosse accesa una stella oggi la notte sarebbe più chiara del giorno.....
- Ti amo.Ti ho amato dal primo momento ke ti ho visto.Forse ti ho amato perfino prima di vederti!
- Si dice che esista un giardino dove nasca un fiore al nascere di ogni amore!Credo che un pò di tempo fa sia nato il più bel fiore:il nostro!T.Amo
- TI AMO quando sorridi, piangi, scherzi,TI AMO per ogni cosa che fai,TI AMO perchè esisti,TI AMO perchè sei come sei,TI AMO perchè non potrei non amarti...
- Una notte il cielo mi ha detto che ha perso la stella più luminosa e bella,ma tranquillo non gli ho detto dove sei...
- Ho rivelato al cielo quanto è grande il mio amore per te e lui si è sentito infinitamente piccolo
- Alza gli occhi verso il cielo, prova ad immaginarti un puntino, tutto quello che vedi intorno è il mio amore per te!!! Ti amo
- Dicono che accettare la fine di un amore significa crescere...io
preferisco rimanere così ed amarti per sempre..!!!!
- Dal'amore all'amicizia c'è la distanza di1bacio...
- ho visto cadere una stella,l'ho raccolta nn eri tu..ti prego nn cadere dal mio cuore come quella stella è caduta dal suo amato cielo!!!
- Se per il mondo non sei nessuno per qualcuno potresti essere il mondo! per me lo sei Ti amo non sai quanto
- Volevo dirti che ti amo, volevo dirti che 6 mio, che non ti cambio con nessuno xkè nessuno è uguale a te, TI AMO!
- Lo sai quanto ti voglio bene? Conta le stelle che ogni notte illuminano la tristezza di un giorno passato senza te. Mi manchi tantissimo... TI AMO!!!
- Il tuo viso è il mio sole... i tuoi baci sono i miei respiri di ogni istante... e il tuo amore è il battito del mio cuore e i tuoi okki null'altro k DUE FARI NELLA NEBBIA... TI AMO!
- Un amore è come un TI AMO scritto su un vetro appannato... piano piano scompare.. lasciando l'alone di un bellissimo ricordo......
- Se tu lo volessi io t prenderei e ti porterei su una nuvola... x farti volare e x dirti ancora una volta.....quanto ti amo!!!!
- Se tu fossi una lacrima del mio viso,non piangerei per non perderti....!!!
- Alzo gli occhi al cielo e penso all'infinità del nostro amore...come è piccolo il cielo amore mio!!
- Se tutti i diavoletti avessero il tuo sorriso comincerei a pensare che l'inferno sia un dolcissimo paradiso!sei il mio angelo TI AMO
- Forse chi ha inventato la parola Ti Amo,non sapeva cosa provo io per te...se no,ne inventava una con un significato più grande...quello che io,sento per te!!
- Se quel giorno non avressi incontrato i tuoi occhi nella folla,oggi non soffrirei,ma sono felice di soffrire per il grande amore della mia vita.Ti amo
- Le parole sono superflue in amore,quindi non voglio dire molto,ma dimostrarti una cosa che mi riesce molto bene quando stiamo insieme e quando stiamo lontani: Amarti...
- Il tempo cancella e sbiadisce tutti i ricordi, ma ci sono cose che non potranno mai essere cancellate:tu fai parte di queste.Ti amo!!!
- Taglia le radici,una pianta muore,se gli animali non si nutrono muoiono,una persona muore se non batte + il cuore,il mio smetterà di battere se non sarai + mio
- 1di2Voglio solo che non dimentichi mai quanto amore io provi per te,ti prometto che qualunque sia il nostro destino non ti cancellerò mai dal mio cuore...
- 2di2con le lacrime agli occhi ed il cuore in mano ti chiedo di non lasciarmi mai.TI AMO
- Amore,sono naufragata nel tuo cuore,il tuo amore mi ha imprigionata,se dal profondo udirai un grido quella sono io,ti sto urlando da un angolo del tuo cuore quanto ti amo, Ti amo per sempre
- Dal giorno in cui ho sprofondato nei tuoi occhi,vedo solo te, nella folla,nel buio,nei sogni,se gli alberi,le stelle,il mare potessero verdere,noterebbero quanto è grande il nostro amore!! Ti amo
- Ti amerò fino a quando le stelle in cielo non brilleranno più,ti amerò fino a quando il mare non avrà più onde,ti amerò fino a quando gli angeli non scenderanno sulla terra per venirmi a prendere.Ti amo
- Amore voglio solo ricordarti una cosa: qualunque cosa succeda ti porterò sempre nel cuore, per una sola ragione, TI AMO senza limiti!!
- Sono diventata muta da quando ho sentito la tua voce. Sono diventata cieca da quando ho visto i tuoi occhi. Sono diventata fragile da quando ho visto la tua forza. E' così, io...ti amo!
- Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mai vita , sceglierei il tuo amore perche' e' la mia vita!!!!
- Ama chi ti ama non amar chi ti sfugge ama questo cuore che per te si distrugge....
- Se il mare fosse inchiostro la terra fosse un foglio non basterebbe a dirti tutto il bene che ti voglio!!
- Se devi lasciarmi fallo in un giorno di pioggia xchè io possa piangere a testa alta - Raccogliere Una Stella, SpostareLeMontagne E FarAprireIMari. GrandiImprese GrandiEmozioni CheSiRilevano PiccoleComeUnoSpillo MesseAConfrontoConL'impresaDi Dirti TIAMO
- Nei tuoi occhi ho visto la notte brillare, ho visto il giorno sorgere e ho visto nascere un amore che non potrà mai finire... TI AMO!!!
- Amore, sei un sogno di ragazzo, il mio sogno!!!! TI AMO.
- Mi hanno chiesto di descrivere la mia morte in tre parole: IO SENZA TE! Ti Amo.


© 2011 Amore in Amore, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena